E' arrivato il numero giallo!!


Il numero giallo. Gli amici della «Banda» larga hanno predisposto il Numero Giallo, un servizio di sms per raccogliere le adesioni alla giornata del Primo Marzo 2010. Il numero è
320.2043514. Mandate il vostro messaggio, indicando nome e città di provenienza ed una breve frase con le ragioni della vostra adesione.I messaggi saranno pubblicati e saranno letti nel corso delle manifestazioni che si svolgeranno il Primo Marzo.Chi può, diffonda il numero giallo sul web e lo pubblichi ovunque! Mi raccomando.....
Volevo aggiungere che anche io manderò il mio messaggio...

1 marzo!!!!

VI annuncio che il primo marzo 2010 ci sarà uno sciopero, uno sciopero importante, quello per i diritti degli immigrati. Il simbolo scelto sarà il giallo. Hanno aderito allo sciopero Quaste associazioni: I cobas, AMREF, FIOM, FIM Nazionale, SDL, Mixa, Assemblea scuola pubblica (VIcenza), Sindacato SISA e tantissime altre associazio.
Il sito è http://www.primomarzo2010.it/ (tutto in piccolo)

Il calcio


A me piace il calcio e la pallavolo. Io leggo libri di calcio o di paura, però io non ho paura, quindi questi libri mi fanno ridere molto. Di recente ho letto i "Super Brividi", è stato molto divertente e mi sono fatto molte risate. A volte i libri sono pesanti da leggere, ma io prendo solo libri divertenti molto belli. A volte leggo qualche libro prestatomi dai miei amici per un parere che io ho. Diciamo che se volessi "votarli" do dal 6 in poi ma tutti i libri che leggo sono molto belli e do sempre un 10, a differenza dei libri pesanti da leggere a cui do un 4.

il calcio

ragazzi di camorra


Anche noi stiamo leggendo il libro "Ragazzi di camorra", con la professoressa Aurora in biblioteca.

ragazzi di camorra

Lo stiamo leggendo anche noi. è un libro molto bello anche se lo abbiamo appena iniziando di leggere. Siamo arrivati alla parte in cui il marito non va d' accordo con la moglie,  poi il resto non lo so ma mi aspetto delle belle cose da questo libro.

Ragazzi di camorra


Ciao, vi volevo parlare di un libro che ho letto. La scrittrice di questo libro è Pina Varriale e che ha scritto il libro"Ragazzi di camorra"; dal titolo capirete subito che parla di camorra.

La storia parla di un ragazzino di 12 anni che si chiama Antonio che ha perso il padre e la mamma non riesce più a mantenerli, infatti i primi due figli sono stati portati via dai servizi sociali, per evitare che accada questo anche a lui, lo manda a vivere dalla sorella che si è appena sposata.

All' inizio Antonio va d' accordo con il cognato, ma poi....

BIBLIOTECA

finalmente in biblioteca iniziano il prolungato il mercoledì, non vedo l' ora
di andarci:il mio parere:sarà una cosa molto carina ve lo dico io.
in classe mia dicono che non gli piace nemmeno stare un minuto di più
perchè è scocciante ma sono tutte stupidaggini.

il mistero della casa solitaria


Ultimamente ho letto un libro intitolato "il mistero della casa solitaria",parla di un bambino che va in vacanza in una casa dove,nella soffitta c'è una specie di mostro.
Oggi ho visto che c'è in biblioteca,prendetelo in prestito,è veramente bello!!!

Iscritto!

Dopo Tanto Tempo Sono Riuscito Ad Iscrivermi!!!!
Piacere di conoscervi il mio nome è Vincenzo e mi sono appena iscritto al blog.
Copyright 2009 In un mare di libri.... All rights reserved.
Free WPThemes presented by Leather luggage, Las Vegas Travel coded by EZwpthemes.
Bloggerized by Miss Dothy